MOTORIDUTTORE COASSIALE MR 977 80
TIPO | Rapporto riduzione |
L mm |
*R.P.M. a vuoto min-1 |
*R.P.M. S 1 min-1 |
Coppia S1 Nm |
*R.P.M. S2 min-1 |
Coppia S2 Nm |
Coppia Max Nm |
I max 24 Vdc |
MR 977 80 1/4 | 4 | 209 | 710 | 630 | 1 | 510 | 2,2 | 8 | 38 |
MR 977 80 1/6 | 6 | 209 | 480 | 430 | 1,5 | 350 | 3,4 | 12 | 38 |
MR 977 80 1/16 | 16 | 229 | 180 | 160 | 4 | 130 | 8,5 | 30 | 38 |
MR 977 80 1/24 | 24 | 229 | 120 | 105 | 6 | 88 | 12 | 45 | 38 |
MR 977 80 1/36 | 36 | 229 | 80 | 70 | 9 | 60 | 19 | 67 | 38 |
MR 977 80 1/64 | 64 | 250 | 45 | 40 | 13,5 | 32 | 29 | 102 | 38 |
MR 977 80 1/96 | 96 | 250 | 30 | 26 | 17 | 22 | 43 | 150 | 35 |
MR 977 80 1/144 | 144 | 250 | 20 | 17 | 26 | 15 | 64/7,2A | 150 | 22 |
MR 977 80 1/216 | 216 | 250 | 13,5 | 12,5 | 30/3A | 11,5 | 64/5,2A | 150 | 15 |
MR 977 80 1/216 | 1296 | 270 |
2,2 | 2,1 | 30/1,3A | 2 | 64/1,8A | 150 | 3 |
Lunghezza "L" del motoriduttore in funzione della riduzione e del numero di giri in uscita con il motore standard
977 130 W resi, 2900 giri a vuoto, 12 o 24 Vdc. Corrente di spunto 38 A.
Albero uscita supportato da due cuscinetti accoppiati schermati.
Il motore e il riduttore sono trattati galvanicamente per resistere alla corrosione. Fili uscenti 2 x 1 L 300 mm.
Il motore e il riduttore sono trattati galvanicamente per resistere alla corrosione. Fili uscenti 2 x 1 L 300 mm.
* Le velocità di rotazione sono soggette a variazioni di ±10%.
Il funzionamento S1 è un funzionamento continuo con sovratemperatura di 70° C in aria libera (3,8 A).
Il funzionamento S2 è un funzionamento al 50% di 5' con sovratemperatura max di 80° C in aria libera (7,5 A).
La corrente di spunto è I max non deve essere mantenuta per più di 2 ".
Il funzionamento S2 è un funzionamento al 50% di 5' con sovratemperatura max di 80° C in aria libera (7,5 A).
La corrente di spunto è I max non deve essere mantenuta per più di 2 ".
Forze massime che possono agire sull'albero di uscita: Assiale 500 N, Radiale 600 N sul punto estremo dell'albero di uscita.
E' possibile applicare anche altri tipi di motori.